La Sala Ristorante
Il ristorante è molto intimo, accogliente e confortevole. E' stato ricavato in una vecchia stalla del 1600, restaurata con grande rispetto per la costruzione originale e prestando particolare attenzione agli arredi. Nulla è lasciato al caso: il vasellame, la posateria e le tovaglie sono stati scelti con grande cura, un centrotavola con fiori freschi e candela è sempre presente sulla tavola.
L'atmosfera molto amichevole, la deliziosa cucina ed un grande rispetto della privacy, fa sentire ogni cliente e le star del mondo dello spettacolo come a casa propria.
Ogni sera, è possibile trovare un personaggio famoso al tavolo a fianco. Una selezione di questi ospiti prestigiosi è immortalata nel Guest Book.
La Veranda
Dalla primavera all'autunno un'ampia veranda amplia la possibilità di ricezione del ristorante, soprattutto nel periodo del Pavarotti & Friends e Pavarotti International, creando un ambiente fresco ed ombreggiato.
L'enorme tensostruttura, con tavoli fino a quattordici persone è dotata di aria condizionata per contrastare la calura estiva e di riscaldamento per le giornate particolarmente fredde autunnali o primaverili.
La Sala Riunioni
Nel vecchio fienile al primo piano c'é un'ampia sala riservata a meeting, convegni, riunioni aziendali, cene e feste private. L'ingresso riservato, raggiungibile anche in ascensore e il grande spazio a disposizione, rendono questa sala adatta ad ogni esigenza.